fbpx

Lineaspazio

Progettazione e Installazione
scale a chiocciola e elicoidali

Scale a chiocciola e elicoidali personalizzate in zona Verona

Progettiamo e installiamo scale a chiocciola e elicoidali su misura in zona Verona.

Realizziamo scale a chiocciola e elicoidali nella zona di Verona e dintorni, fornendo un servizio di assistenza dalla consulenza al post-vendita.

Le scale Lineaspazio Scale sono realizzate con materiali di qualità e durevoli nel tempo mettendo d’accordo eleganza e solidità. La particolare forma circolare o a elica di queste particolari scale fa in modo che esse possano essere utilizzate anche in ambienti ristretti, ottimizzando gli spazi.

Ogni scala viene studiata nei minimi dettagli. I materiali e fornitori collaborano con noi da anni e questo permette di avere una ottima qualità a prodotto finito. Le scale a chiocciola come le scale elicoidali possono essere realizzate in molteplici materiali come legno, marmo, pietra venendo incontro alle esigenze del cliente.

La messa in sicurezza della scala avviene tramite la realizzazione di ringhiere interne progettate per resistere al tempo alla vita quotidiana. Le ringhiere possono essere realizzati in acciaio, vetro, legno, ferro e molti altri materiali. Grazie a tutti questi materiali riusciamo ad adattare necessità strutturali e stile in un’unico prodotto.

alcune nostre realizzazioni

Lineaspazio Scale fornisce un servizio completo ai clienti dando un servizio vendita e post-vendita che va ad eliminare i pensieri di ristrutturazione o costruzione. Il nostro obbiettivo infatti è dare un servizio che abbia un ottimo equilibrio tra qualità-prezzo e soddisfazione cliente.

Molto importante nelle scale scale a chiocciola sono le dimensioni. La scelta principale per la quale viene scelta l’installazione di un scala a chiocciola sono le dimensioni che vanno dai 110 cm fino al 220 cm per le scale elicoidali. Le scale elicoidali vengono invece scelte per un principale fattore estetico vista la loro conformazione riconoscibile e armoniosa.

La progettazione della scala a chiocciola o elicoidale avviene tramite un primo sopralluogo con le misurazioni architettoniche della struttura esistente. Successivamente avviene la progettazione vera e propria basata sulle misurazioni, sulle indicazioni stilistiche del cliente, sulle analisi strutturali e sullo studio delle migliori soluzioni realizzabili. In seguito avviene la realizzazione del disegno definitivo tramite tavole e modulazioni foto-realistiche con le quali il cliente può analizzare al meglio come verrà la sua scala a lavori conclusi. Il montaggio avviene solo successivamente alla conferma definitiva del cliente. Lineaspazio Scale ripone particolare attenzione al montaggio della scala in quanto avviene la messa in pratica di tutta la precedente analisi strutturale.

Lineaspazio Scale offre al cliente un servizio Post-Vendita dedicato per un tempo da stabile con il cliente per consulenza e assistenza.

Se sei curioso di verificare con mano la nostra professionalità e vedere alcune nostre realizzazioni vieni a trovarci nel nostro showroom a Villafranca di Verona. Contattaci per un incontro gratuito o per informazioni nel form che trovi in fondo alla pagina oppure contattandoci al 3493177077.

Call Now ButtonContattaci per Informazioni